Emergenza Covid-19. Misure di prevenzione e accesso

Il Gruppo Euromed srl è regolarmente aperto nel pieno rispetto delle recenti disposizioni in termini di igiene e prevenzione a tutela dei propri pazienti.

Sanificazione dei locali
È stato potenziato il servizio di pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti. Il personale incaricato opera quotidianamente la disinfezione di tutti i locali e gli elementi maneggiati quotidianamente (corrimano, maniglie, porte, sedie, ecc.).

Area di accettazione costantemente igienizzata
Il desk dell’area di accettazione viene frequentemente pulito e sanificato dopo l’accettazione dei pazienti, con l’ausilio di spray disinfettanti e/o di specifiche salviette monouso.

Distanza di almeno 1 metro
Il personale, sia amministrativo che sanitario, mantiene la distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra colleghi e con i pazienti.

Prevenzione e tutela
In caso di sintomi influenzali quali tosse, febbre, difficoltà respiratorie, invitiamo i pazienti a posticipare gli accertamenti diagnostici.

Accesso contingentato
L’ingresso nella struttura è contingentato: entra un adeguato numero di persone alla volta per mantenere le dovute distanze di sicurezza e ci si avvicina all'accettazione solo dopo aver ricevuto il via libera dal desk della reception.

Il Gruppo Euromed srl dal 16 Marzo al 13 Aprile osserverà il seguente orario al pubblico:
Dal Lunedì al Venerdì: 8:00 - 18:00 (fino alle ore 20:00 solo telefonicamente o tramite indirizzo e-mail a: gruppoeuromedguidonia@gmail.com)
Sabato: 8:00 - 13:00
Domenica chiuso

Per qualsiasi informazione o per prenotare una visita o un esame specialistico vi invitiamo a contattarci telefonicamente allo 0774.300401 o via e-mail a gruppoeuromedguidonia@gmail.com

Il nostro personale e i nostri medici specialisti continuano a garantire la loro presenza e assistenza indossando tutti gli adeguati dispositivi di protezione individuale, come guanti di lattice e mascherina.

In questo momento, la miglior misura di contenimento del coronavirus è quella di rimanere in casa ed uscire solo in caso di effettiva necessità, e per questo il Gruppo Euromed srl vi invita ad usufruire dei suoi servizi solo in caso di effettiva ed indifferibile necessità.

chiama scrivi